Video Marketing per
il tuo Business

Col Video Marketing semplifichi l'ingaggio dei tuoi clienti

Video che si trasformano in conversioni

L'utilizzo dei video per il tuo sito, per i tuoi social network aziendali, la tua vetrina e per l'e-shopping è ormai assodato che attirino maggiore attenzione rispetto ai contenuti testuali o alle immagini statiche.

Questo a partire anche da semplici messaggi come quello qui di fianco.

Guarda anche più sotto altre modalità di video marketing per comunicare più efficaciemente i tuoi messaggi al tuo target...

 

Whiteboard per messaggi chiari

Un elemento fondamentale nell'engagement è la chiarezza e immediatezza di ciò che si vuole comunicare. Attraverso l'utilizzo di lavagne bianche o nere, o anche di sfondi colorati, uniti al proprio logo e al proprio messaggio che viene visualizzato sotto forma di scrittura da una mano disegnata si può ottenere un ottimo risultato.

Contattaci e prova!

Video Content Management

Fatevi supportare dalla MARCOMM per una corretta pianificazione e calendarizzazione di video messaggi sui vostri social network e sul vostro sito aziendale.
Il traffico video  sarà dell'85% di tutto il traffico Internet nel 2022 nei soli USA.
Con un'attenta calendarizzazione dei messaggi attraverso il video marketing e il supporto musicale o di speakeraggio otterrete un maggiore engagement da parte dei vostri Clienti e Prospect.

Contattaci e prova!

L'utilizzo dei Toon 2D animati...

Altra soluzione molto valida per catalizzare l'attenzione è l'utilizzo di disegni animati in 2D.

Attraverso il nostro supporto, prepariamo lo storyboard e l'animazione che racconta la vostra azienda/prodotto/soluzione.

Contattaci per saperne di più!

Avatar 3D per colpire nel segno...

Attraverso questa tecnologia che include text-to-speech sincronizzato con i movimenti labbiali dell'avatar, il Video Marketing assume una rilevanza ancora più incisiva e incolla al monitor del proprio computer, tablet, smartphone (o vetrina di negozio: i video sono realizzati in full HD)  ogni persona.
Anche in questo caso la MARCOMM mette a disposizione tutta la sua esperienza per creare una video-comunicazione in grado di sfruttare al meglio questa tecnica. Vedi un esempio qui di fianco.